replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I TOP: Bulgaro e Cabiate, poker di successi per centrare spareggio e playoff
Serie vincenti anche per Serenza e Andratese; nove senza ko per il Lezzeno
Nessun commento
Mar 3 Maggio 2016 14.45
Walter Erba, allenatore dell'Andratese
Como,

Grazie a quattro successi di fila Bulgaro e Cabiate centrano all'ultimo respiro i rispettivi obiettivi: i biancoverdi di Seconda G chiudono primi insieme alla Gerenzanese (imbattuta da 15 turni), con la quale si giocheranno la Prima nello spareggio; i canturini strappano il quinto posto in Prima B e disputeranno i playoff contro l'Universal. Stesso filotto per Serenza e Andratese, terza e seconda nei rispettivi campionati e pronte per gli spareggi.

La più lunga serie di vittorie consecutive in stagione rimane così quella dell'Alto Lario nel girone sondriese di Terza: i ragazzi di Spini sono stati capaci di infilare 17 successi, come la corazzata Varese in Eccellenza A.

 


 


Per quanto riguarda le più lunghe serie di imbattibilità da segnalare le nove giornate senza sconfitte del Lezzeno, che ha così centrato i playoff in Terza A con il quarto posto. Grande finale anche per Real Anzano e Cavallasca, con sei risultati utili consecutivi: i brianzoli hanno festeggiato una ormai insperata salvezza diretta in Prima B; i biancorossi di mister Gerna si sono laureati campioni nel girone A di Terza.

La più longeva serie di partite consecutive senza sconfitta di tutta la stagione è stata dunque quella della Stella Azzurra, senza ko per 21 turni. Nota di merito alla Salus Turate, rimasta imbattuta per 19 turni e poi beffata domenica allo scadere a Bulgaro, quando un gol l'ha fatta scivolare dal primo al terzo posto.

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati