replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Judo - Mattia Galetti torna con il botto: l'atleta del Gdf si qualifica per gli assoluti
Assente dalle scene da due anni, strappa il pass per le finali di Torino a dicembre
Nessun commento
Mer 25 Novembre 2015 09.45
Judo
Como,

Un week-end all’insegna del judo regionale quello appena trascorso a Ciserano (Bg) presso il palazzetto dello sport dove si sono svolte le fasi di qualificazione al Campionato Italiano Assoluto e Campionato Italiano Esordienti B, rispettivamente sabato 21 e domenica 22 novembre.

 

 

 

 

Il Circolo Guardia di Finanza Como centra l’obiettivo qualificazione assoluti con Mattia GALETTI che, con un ottimo secondo posto nella categoria 81 kg, si guadagna il biglietto per le finali nazionali che si svolgeranno a Torino il prossimo 12 dicembre.

Un risultato di valore se si considera che l’atleta comasco è stato assente dalle competizioni da almeno 2 anni. Mattia dopo aver superato le fasi preliminari e la semifinale vincendo prima del limite viene fermato in finale dal milanese Ismaele VISMARA.

Nulla da fare, il giorno seguente, per il compagno di squadra Esordiente B, Elia FRAZZINI che già infortunato ma deciso a partecipare ugualmente, si dovuto arrendere a causa del peggioramento della condizione fisica.

Domenica 22 novembre, contestualmente alle qualificazioni Esordienti B, ha avuto luogo anche la quarta prova del “Gran Premio Regionale Esordienti A” nella quale la società comasca, rappresentata dall’atleta Simone D’ANNA, ottiene l’oro nella categoria 45 kg.

il giovanissimo atleta raggiunge il gradino piu’ alto del podio concludendo tutti gli incontri prima del limite, dimostrando di saper coniugare tecnica e tattica di combattimento.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati