replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Volley, serie A2: Libertas battuta 3-1 da Brescia nell'allenamento congiunto
Coach Della Rosa ha riproposto Gerosa e Cominetti, assenti nelle ultime uscite
Nessun commento
Mer 7 Ottobre 2015 10.01
Cantù,

Libertas Cra Cantù sconfitta nel test contro Brescia. La formazione canturina è in fase di preparazione, tra poco scatterà il campionatoc di serie A2 di volley.

 

 

 

CENTRALE DEL LATTE MC DONALD'S BRESCIA -CASSA RURALE CANTU' 3-1

(25-17, 25-18, 25-19, 22-25)

CENTRALE DEL LATTE MC DONALD'S BRESCIA: Tiberti 5, Bisi 12, Cisolla 10, Rodella 10, Agnellini 9, Cruz 7, Fusco (L1) Norbedo, Montanari, Turla (L2), Zanardini, Sorlini, Statuto, Bonisoli,  Bergoli. All: Zambonardi, Ass: Gabrielli.

CASSA RURALE CANTU': Gerosa, Krolis, Tiozzo, Cominetti, Monguzzi, Robbiati, Butti (L1), Groppi, Gaggini, Preti, Riva, Mazza, Molteni, Rudi (L2). All: Della Rosa, Ass: Redaelli

 

Coach Massimo Della Rosa presenta in campo Gerosa e Cominetti, tenuti a riposo nelle ultime uscite.

All'inizio del set sono i besciani a tentare l'allungo ma a tenere in partita Cantù a causa dei molti errori. Cantù fa molta fatica in fase di cambiopalla e la Centrale del Latte prende il largo andando a chiudere 25-17.

Nel secondo set Della Rosa inserisce Preti su Tiozzo. L'approccio generale della squadra è migliore rispetto al primo parziale ma dopo l'inizio sfavorevole la Centrale del Latte torna a fare la voce grossa al servizio e a muro. Cantù prova un'altra volta a rientrare in partita grazie al muro ma Brescia chiude agevolmente 25-18.

Anche nel terzo set l'allenatore canturino propone diversi cambi: entrano Gaggini, Tiozzo e Mazza al posto di Krolis, Cominetti e Monguzzi (con Groppi che subentra a Gerosa a metà parziale). A partire meglio sono ancora i padroni di casa anche se la Cassa Rurale reagisce immediatamente. Il set è molto più equilibrato dei due precedenti con nessuna delle due squadre in grado di scavare il solco decisivo. Ci riesce ancora un volta Brescia nel finale. I canturini sbagliano troppo e perdono 25-19.

Nell'ultimo set spazio a Riva su Preti  e Rudi su Butti con Monguzzi di nuovo in campo su Robbiati. E' ancora la squadra di casa, più convinta, a prendere il vantaggio. Sul 12-9 in favore dei bresciani entra Fabio Molteni su Dario Monguzzi. Cantù riesce a portarsi in parità

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati