replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I TOP: Lomazzo unica a punteggio pieno, quattro in serie per la Salus Turate
Alta Brianza in vetta con un tris di successi, come cinque formazioni di Terza
Nessun commento
Mar 6 Ottobre 2015 14.30
Giovanni Figini, allenatore della Salus Turate
Como,

Ne è rimasta solo una, il Lomazzo di mister Marco Landriani: la capolista del girone G di Seconda categoria è l'unica comasca ancora a punteggio pieno, dopo cinque giornate di campionato, in virtù del pari di domenica della Pontelambrese. I biancoazzurri hanno sconfitto in serie Astro, Villaguardia, Itala, Cdg Veniano e Nuova Abbiate. Vantano, inoltre, il miglior attacco del girone con undici reti, come quelle realizzate dal Lonate Ceppino.

 

 

 

 

Tra le migliori serie di vittorie spicca poi quella della Salus Turate, che dopo il ko all'esordio contro l'Amor Sportiva ha infilato un poker contro Lonate Ceppino, Pro Juventute, Azzurra e Airoldi. Tre affermazioni consecutive sono invece, quelle, dell'Alta Brianza, capolista in Prima B, e delle cinque squadre di Terza sempre vittoriose in questo avvio: nel girone A Andratese e Virtus Cermenate; nel B Monnet Xenia, Rovellese e Oratorio Merone.

Oltre alle formazioni citate in precedenza sono cinque le comasche ancora imbattute in stagione. In Prima categoria Real Anzano e Cadorago: quattro pari e una vittoria per gli uomini di Ronchi, tre vittorie e due pareggi per quelli di Colino. In Seconda categoria il Serenza comanda il girone H con tre successi e due pareggi. Per finire, in Terza, dopo tre turni giocati non hanno ancora perso Lario e Stella Azzurra. 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati