replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pallacanestro Cantù: tutto sul Trofeo Lombardia, venerdì si scopre la campagna abbonamenti
Sarà la modella brasiliana Juliana Moreira la madrina della presentazione della squadra
Nessun commento
Mar 1 Settembre 2015 15.19
Juliana Moreira, terrà a battesimo la Pallacanestro Cantù
Cantù,

E’ stato definito il programma del settimo Trofeo Lombardia, che si terrà al Paladesio nel week end del 26 e del 27 settembre. Intanto, venerdì 4 settembre sarà svelata la nuova campagna abbonamenti per le partite di campionato e Fiba Eurocup.

 

 

 

 

L’Acqua Vitasnella scenderà in campo nella seconda semifinale sabato 26 settembre alle ore 21.00 contro la formazione di Serie A2 dei Legnano Knights. In precedenza alle ore 19.00 si affronteranno Openjobmetis Varese e Vanoli Cremona.

Domenica 27 settembre si terranno invece le finali terzo/quarto posto, alle ore 18.30, e primo/secondo posto alle ore 20.30.

 

 

JULIANA MOREIRA MADRINA DELLA PRESENTAZIONE DI CANTU'

La presentazione ufficiale della Pallacanestro Cantù, che si terrà venerdì 18 settembre alle ore 21.00 in Piazza delle Stelle, avrà quest’anno una madrina di eccezione.

La bellissima modella e showgirl brasiliana Juliana Moreira per la prima volta si avvicinerà al mondo della pallacanestro tenendo a battesimo la nuova formazione dell’Acqua Vitasnella nell’evento organizzato da Tutti Insieme Cantù.

Juliana Moreira, dopo aver iniziato la sua carriera come modella, ha esordito nella tv italiana su “Canale 5” nella trasmissione di Antonio Ricci “Cultura Moderna”. Dopo il successo del programma condotto da Teo Mammuccari, ha partecipato anche all'edizione autunnale della trasmissione, allo spin-off in onda in prima serata “Cultura Moderna Slurp” ed alla seconda edizione estiva (estate 2007).

Dal dicembre 2007 è stata promossa conduttrice, insieme a Lydie Pages e al Gabibbo, di tre speciali di Paperissima, prendendo in seguito il posto dell'ex miss Italia Edelfa Chiara Masciotta alla guida di Paperissima Sprint a partire dalla stagione 2008/2009.

Nel gennaio 2010 ha debuttato su “Italia 1” al timone di “Matricole e Meteore” insieme a Nicola Savino, al DJ Angelo ed al pupazzo “Uan”. Inoltre, dal maggio 2010 ha partecipato come concorrente fissa a “Fenomenal”, il programma di Teo Mammuccari in onda su “Italia 1”. Il suo sodalizio con Antonio Ricci è proseguito nel 2011, con la Moreira chiamata nuovamente alla conduzione di “Paperissima Sprint”, ruolo che lo stesso Ricci le ha confermato anche nelle successive stagioni 2012, 2013, 2014 e 2015.

Nel 2012 la showgirl brasiliana ha esordito infine come attrice in “Sto classico” - Colorado, in onda su “Italia 1” e nel 2014 ha partecipato alla sit-com “Bye Bye Cinderella”.

La Moreira verrà affiancata nella conduzione della serata dal giornalista di Sportitalia ed esperto di pallacanestro Matteo Gandini, già voce delle partite di Eurocup della FoxTown nella scorsa stagione.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati