replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Amichevoli, salta Chiasso-Como: "Rischiamo altri infortuni in vista di Trapani"
Sabatini amareggiato ma realista: "Non andiamo a cerchare altri problemi"
Nessun commento
Lun 3 Agosto 2015 10.45
Giovanni Fietta, affaticamento al polpaccio
Como,

Niente amichevole mercoledì sera per il Como contro il Chiasso: non ci sono abbastanza giocatori per sostenere un test, seppur amichevole. Quindi, tutto rinviato. La decisione di annullare il test contro il Chiasso è stata comunicata con una nota sul sito del Como ieri pomeriggio: «Una decisione presa in considerazione dei numerosi giocatori acciaccati in casa azzurra. In vista dell'impegno ufficiale di Coppa Italia domenica 9 agosto a Trapani si è, infatti, preferito non correre il rischio di nuovi infortuni».

 

 

 

 

«Credo sia una decisione saggia – ha detto mister Carlo Sabatini -, l’unica da prendere. Abbiamo già qualche problema, meglio non andare a cercarcene altri».

La situazione è apparsa chiara alla lettura delle formazioni della partita contro il Seregno: fuori Cassetti, Marconi, Fietta, Cristiani, Scapuzzi e Ganz, con ben quattro titolari (Ambrosini, Giosa, Casoli e Le Noci) che hanno disputato tutta la partita, vista la penuria di giocatori in panchina.

«Tutti piccoli acciacchi di preparazione, nulla di preoccupante, solo situazioni che richiedono qualche giorno di riposo», secondo il mister. Ma che incidono sulla preparazione, specialmente se non ci sono alternative.

Annullata - probabilmente sarà recuperata dopo Ferragosto - l'amichevole contro il Chiasso, il Como si allenerà tutta la settimana a Orsenigo: sabato partenza per Trapani, domenica rifinitura leggera allo stadio e partita alle 20'.30 per la disputa del primo turno di Coppa Italia Tim.  

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati