replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Mercato Como: per Scuffet la società è ai dettagli, sogno Ebagua per l'attacco
Il giovane portiere arriverà domani, tanti nomi per tutti i reparti: anche Petagna
17 commenti
Lun 3 Agosto 2015 09.49
Giovanni Dolci, ds del Como
Como,

Simone Scuffet al Como, siamo davvero ai dettagli. La trattativa sembra ormai conclusa, mancherebbe solo la firma del portiere. Che, a questo punto, dovrebbe arrivare domani, con Scuffet aggregato alla squadra alla ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio a Orsenigo. Arriverà a Como con la formula del prestito per un anno dall’Udinese: un’operazione notevole, non c’è che dire, perché il portiere, 19 anni, è ancora considerato uno dei migliori prospetti del calcio italiano, nonostante la scorsa stagione non abbia praticamente mai giocato.

 

 

 

 

Si pensa anche all’attacco, dove i nomi spesi nei giorni scorsi sono sempre attuali: Roberto Inglese del Chievo (era a Carpi), Andrea Petagna del Milan (l’anno scorso prima al Latina, poi al Vicenza) e Federico Gerardi (sette reti nel Cittadella la scorsa stagione).

Ma si guarda a obiettivi ancora più importanti, classificabili nella categoria “sogni”: piace sicuramente Osarimen Giulio Ebagua, uno dei bomber di serie B più prolifici degli ultimi anni.

Ampissimo anche il ventaglio delle trattative per rinforzare gli altri reparti. Tanti nomi, qualcuno di questi dovrebbe arrivare al Como: sarebbe anche in questo caso una questione di giorni. Per il centrocampo piace Filippo Porcari del Carpi, o del francese di origine congolese Granddi N’Goyi del Palermo, di ritorno dal campionato iglese dove ha giocato in prestito nel Leeds.

Ma le ricerche si estendono anche alla difesa. C’è sempre il nome “caldo” di Alessandro Camisa del Vicenza, già fatto in occasione del raduno del Como, ma si seguono anche Raffaele Pucino (Pescara) e il giovane Saverio Madrigali della Fiorentina, lo scorso anno in prestito al Pontedera in Lega Pro. 

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 03/08/2015 alle ore 14.39 dilettante ha scritto...
CommentoIl portiere del Como Crispino viene convocato in nazionale e come premio gli mettono sul groppone Scuffet ............
Il giorno 03/08/2015 alle ore 15.52 lory86f ha scritto...
CommentoSicuramente l'uscita di Crispino sul gol del Seregno è da dilettante, preferisco uno Scuffet che gli faccia concorrenza, almeno anche lui ha modo di crescere.
Per il resto mi auguro che a trapani la squadra sia in palla, lo scorso anno abbiamo fatto molto bene (ricordo ancora la bella trasferta a Genova) e uscire subito alla prima mi girerebbero non poco.
Il giorno 03/08/2015 alle ore 17.34 corsaro_lariano ha scritto...
CommentoMille nomi, mille idee... Ma di concreto, a 5 giorni dall'inizio della stagione ci sono solo 2 ragazzini in prestito...
Il giorno 03/08/2015 alle ore 18.33 dilettante ha scritto...
CommentoSe arriva Scuffet da Udine, Crispino si siede e non impara niente!
Il giorno 03/08/2015 alle ore 19.33 corsaro_lariano ha scritto...
CommentoLa serie B non é una scuola calcio. Serve gente che sa giocare al pallone....
Il giorno 03/08/2015 alle ore 19.33 corsaro_lariano ha scritto...
CommentoA imparare si va in Lega Pro.punto
Il giorno 03/08/2015 alle ore 19.58 baubau ha scritto...
CommentoNo beh scuffet è un miracolo . Ringraziamo Dio
Il giorno 03/08/2015 alle ore 20.40 corsaro_lariano ha scritto...
CommentoPoche balle, se i soldi ci sono Dolci li usi in fretta che é tardi, se non ci sono lo dica, perché noi tifosi del como di prese per il culo ne abbiamo sopportare a sufficienza ed è una dozzinadi anni che iingoiano rospi a fatica, siamo un po' stanchi. Chiarezza. La B la volete fare come si deve o sperando nel miracolo domenicale?
Il giorno 03/08/2015 alle ore 20.45 corsaro_lariano ha scritto...
CommentoLa stagione è dietro l'angolo e dobbiamo annullare le amichevoli per non rischiare di non avere 11 uomini da mandare in campo...... È paradossale, ne abbiamo viste tante su questo ramo del lago, siate chiari e veloci.
Il giorno 03/08/2015 alle ore 21.08 corsaro_lariano ha scritto...
Commento...e si parla di Ebagua.... Non ne abbiamo mancò a sufficienza per giocare un'amichevole... E parliamo di Ebagua... Ma lasciate perdere..
Il giorno 03/08/2015 alle ore 23.49 acsolo comooo ha scritto...
CommentoEbagua costa piu di tuttini giocatori messi insieme......ma per piasè....escono nomi a caso per farci vedere che stanno operando....presi pure per i fondelli...
Il giorno 04/08/2015 alle ore 12.01 piflo ha scritto...
CommentoIo generalmente essendo lontano da Como , posso assistere a 7-9 partite all'anno allo stadio.
Quest'anno ho deciso di aiutare la società con un piccolo contributo, ovvero quello di fare 2 abbonamenti nei settori distinti uno per me e uno per mia moglie anche se ci verrà non più di 2 volte all'anno.
Era un piccolo contributo , volevo partecipare cosi alla causa lariana .
MA CAZZO NON CON QUESTA FORMAZIONE CI VOGLIONO ALMENO 5-7 INSERIMENTI DI VALORE ; ALTRIMENTI IL PROSSIMO ANNO SIAMO IN LEGA PRO DI SICURO !!!!! SE SI ILLUDONO CHE COSI POSSONO SALVARSI SON FUORI DI TESTA!!!! STIAMO A VEDERE!!! SECONDO ME SI SONO MONTATI LA TESTA E HANNO PERSO IL SENSO DELLA REALTA.
Il giorno 04/08/2015 alle ore 16.39 maxone ha scritto...
CommentoStiamo calmi, manca un mese, sia alla fine del mercato, sia all'inizio del campionato. E' inutile correre dietro ai fenomeni perchè non possiamo permetterceli, quindi bisogna cercare di fare buoni inserimenti per la categoria e di gente buona in giro, che non trova posto da titolare nelle varie squadre e quindi vogliono andarsene ce ne sono, basta solo avere pazienza e aspettare. Voglio dare fiducia alla società, come giusto riconoscimento a quello che ha fatto negli scorsi anni. Non posso e non voglio credere, che possano aver rifiutato la cessione della società, se non avessero potuto mantenere la squadra in serie B. E' gente di Como con attività a Como, sono troppo esposti per fare porcherie alla Preziosi.
Il giorno 04/08/2015 alle ore 17.36 abc ha scritto...
CommentoMa Lariosport toglimi una curiosità Petagna mica avevate detto era finito all'Ascoli? Non ci sto capendo più nulla...
Il giorno 04/08/2015 alle ore 18.06 corsaro_lariano ha scritto...
CommentoMaxone, domenica inizia la stagione... Aspettiamo ancora? Aspettiamo mezza dozzina di disoccupati, demotivati senza squadra e senza reparazioneba ridosso dell'inizio del campionato? Non é serio
Il giorno 05/08/2015 alle ore 09.53 dilettante ha scritto...
CommentoNon penso che la serie B è un torneo per "imparare".......
Se credi in Crispino gli affianchi un dodicesimo di esperienza che accetti il ruolo di chioccia, se invece non ritieni Crispino pronto per la B, lo mandi a giocare in lega pro un'altro anno e prendi Scuffet.
Il giorno 05/08/2015 alle ore 14.23 maxone ha scritto...
CommentoCorsaro-Lariano, poche palle, le dimensioni del Como sono vivere tra serie B e Lega Pro, preferisco che la società faccia le cose per bene e con calma, che prendere 20 giocatori a caso per far contenta la gente. L'anno scorso il Vicenza ha fatto la squadra in 10 giorni a Settembre e ha rischiato di andare in serie A, questo ti dovrebbe far capire tante cose.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati