replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda categoria: entusiasmo e un attacco super, ecco l'Ardita 2015/16
Il confermatissimo Antonio Campeglia guiderà una rosa con alcune novità
Nessun commento
Mer 12 Agosto 2015 16.30
Antonio Campeglia, si prepara per la sua seconda stagione all'Ardita
Como,

L’entusiasmo della neopromossa e un attacco che promette scintille: sono questi gli ingredienti della nuova Ardita di mister Antonio Campeglia, ritornata in Seconda categoria grazie a una strepitosa cavalcata, conclusa lo scorso aprile con la vittoria del girone A di Terza.

 

 

 

 

La formazione di Rebbio ha comunque operato intensamente sul mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra per giocarsela con tutte le rivali anche nella nuova realtà. Il primo colpo è stato l’innesto del classe 1994 Mattia Sanfilippo dal Serenza, autore di 24 reti nello scorso campionato.

La linea offensiva composta da Pina, Bellotti e Arnaboldi, si è poi completata con i giovani Giorgio Bordoli, promosso dalla Juniores dove ha segnato in un campionato 33 gol, e Simone Taiana, prelevato dall’Alta Brianza. Sempre dalla formazione di Tavernerio arriva inoltre Riccardo Zerboni, 20enne rinforzo per il centrocampo.

Passando alla difesa sono tre i volti nuovi: dopo due anni al Real Anzano torna Davide Giovanetti, dalla Virtus Mariano giunge Mattia Ferraro, mentre di nuovo dall’Alta Brianza approda il 21enne Tommaso Milanese.

Due portieri andranno poi a sostituire Foresti e Lurati, entrambi ritiratisi: si tratta di Alessandro Paganoni e Raffaele Porpora, in uscita rispettivamente da Ronago e Bregnanese. Le rimanenti partenze sono quelle di Molinaro, Invernizzi, Arpaia, Ramondino, Frangi e Marco Romanò.

La società del presidente Giuseppe Spreafico parteciperà anche alla Coppa Lombardia, dal prossimo 27 agosto.

 

 

SECONDA CATEGORIA, GIRONE H

Ardisci e Spera, Ardita, Cascinamatese, Casnatese, Giovanile Canzese, Castello Vighizzolo, HF Calcio, Lariointelvi, Montesolaro, Novedrate, Oratorio Figino, Porlezzese, Real San fermo, Serenza Carroccio, Vasca, Virtus Mariano.

 


Foto di gruppo per l'Ardita 2015/16

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati