replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio a 5, serie C2: arriva il "Palaextra", praticamente è il nuovo Xenia
Il gruppo giallonero fonda un'altra società, ma dovrà rinunciare alla C1
Nessun commento
Ven 14 Agosto 2015 10.00
Matteo Stecher, tra i fautori del nuovo progetto
Mariano Comense,

Una nuova società è nata dalle “ceneri” dello Xenia e parteciperà al campionato 2015/16 di serie C2 di calcio a cinque: si chiama Asd Futsal Palaextra e il presidente è Marco Stecher, padre di Matteo, capitano e giocatore simbolo della squadra di Mariano che lo scorso anno è arrivata al sesto posto in serie C1.

 


 


Purtroppo non è stato possibile proseguire l’avventura nella massima categoria regionale e così il gruppo di giocatori e alcuni dirigenti hanno deciso di costruire questa nuova realtà.

"Con la sparizione dello Xenia è tramontata la possibilità di fare ancora la C1, dopo l’ottimo campionato scorso - spiega il dirigente Daniele Galimberti -. Così abbiamo fondato una nuova società e acquisito il titolo sportivo del Vimodrone. Il gruppo sarà in larga parte quello dello Xenia, con delle defezioni e qualche arrivo".

Accennato della conferma di capitan Stecher, faranno parte del Palaextra anche Asnaghi, Arosio, Bianchi, Brenna, Catalano, Fasano, Gennari, Lanzani, Pisoni, Pellagatti, Menegaldo e per finire Stefano Segagni. In dubbio Dugnani, certamente non ci saranno più Molinari, Conte, Busato, Colombo e Bruno Segagni.

Per quanto riguarda i volti nuovi, da registrare il ritorno di Marco Galli e l’arrivo di Andrea Giudici dal Castello di calcio a undici.

In panchina ci sarà l’ex Brugherio Massimo Polastri, che sostituirà il partente Bruno (andato in Svizzera al Lugano).

Come previsto il Palaetra è stato inserita nel girone B con sondriesi, lecchesi e l’altra comasca Cometa (12 squadre): Aurora Cantalupo, Mese, Varese C5, Cometa, Palaextra, Kennedy, Elle Esse 96, Malgrate, Mgm 2000, Morbegno, Renatese, San Fermo.    

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati