replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Prima categoria: mix di gioventù ed esperienza, è la nuova Pontelambrese
A mister Mario Manzo il compito di tentare la pronta risalita in Promozione
Nessun commento
Mer 12 Agosto 2015 15.30
Mario Manzo, nuovo tecnico della Pontelambrese
Ponte Lambro,

Diversi nuovi ingaggi, giovani aggregati dalla Juniores e Mario Manzo in panchina: è questa la ricetta della Pontelambrese, che dopo l’amara retrocessione dello scorso aprile proverà l’immediata risalita in Promozione. La rosa è un mix di gioventù ed esperienza: dal mercato sono arrivati veterani in grado di far crescere i talenti costruiti in casa.

 

 

 

 

Primi tra tutti la punta Alessandro Comi e il difensore Davide Rione, rispettivamente classe 1974 e 1976; a loro si sommano il centrocampista centrale Marco Colombo (33enne in uscita dal Lissone) e l’attaccante Fabrizio Gatti, libero dopo la mancata iscrizione del Merone.

Gli arrivi si completano con Simone Zambianchi, la scorsa stagione all’Fm Portichetto, Luca Oberto dalla Brianza Merate e due giovani: dall’Oggiono il portiere Giacomo Lai e dall’Ardisci Francesco Manzo, figlio dello stesso mister, di ritorno dopo l’avventura a Lazzago.

A completare la rosa, come accennato, aggregati stabilmente nove elementi della Juniores (qualcuno già utilizzato con la prima squadra in passato): si tratta di Cossalter, Carovana, Broggio, De Luca, Meroni, Patacca, Riva, Taormina e Zanetti.

Passando alle partenze, anche qui l’elenco dei nomi è lungo: Valsecchi, Gaslini, Cattaneo, Croci, Crippa, Molteni, Bancora, Caso, Biaye, Alessio e Marco Mauri e il portiere Longoni non vestiranno più arancione.

Nello staff tecnico di Manzo è stato inserito anche l’ex mister dell’Alta Brianza Pietro Guadagno. Si attende ora solo la prova del campo per la società del presidente Federico Laiso.

 

 

 

 


 

Le comasche di Prima categoria per la stagione 2015/16
Albate Calcio, Alta Brianza, Bregnanese, Cabiate, Cadorago, Cantù, Erbese, Guanzatese, Menaggio, Mozzatese, Pontelambrese, Real Anzano, Ronago, Rovellasca, Tavernola.

 


 

 

I nuovi acquisti della Pontelambrese per la Prima categoria

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati