replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio Como in trattativa con Mike Piazza? Sky Sport lancia la bomba di inizio estate
L'ex star di baseball era vicino al Parma; ma altre due cordate starebbero pressando Porro
1 commenti
Ven 3 Luglio 2015 07.45
Pietro Porro, non è un mistero che cerchi soci
Como,
Calcio Como vicino alla vendita? La notizia è deflagrata nella serata di ieri, e a darne l'annuncio è' stato Sky Sport, non un giornaletto di gossip. Riportata subito dalle agenzie. 
 
 
 
 
 
 
 
Ci sarebbe Mike Piazza, ex giocatore di baseball nella Mlb e allenatore di baseball statunitense con cittadinanza italiana (una vera e propria leggenda nel suo sport, non un giocatore qualsiasi) che pochi giorni fa sembrava in procinto di chiudere con il Parma, dietro alla trattativa con la dirigenza del Como. Ex star Usa, ma anche attuale tecnico della nazionale italiana. Un uomo d'affari con un patrimonio considerevole, si dice. A Parma era affiancato nella trattativa da Maurizio Franzone, ex portiere del Como. Ha rinunciato, come tutti, perché l'accollo dei debiti spaventava. Vicino al Parma, ora accostato al Como, ma grande tifoso del Palermo.
 
Ma i ben informati dicono che in realtà ci siano in questi giorni addirittura tre cordate interessate all'acquisto del Como. La serie B ingolosisce, di colpo il Como ha mostrato il suo appeal.
 
Che Pietro Porro stia cercando urgentemente soci è una possibilità. Che sia pronto a farsi da parte è altrettanto vero, e la mossa dell'annuncio delle dimissioni a fine campionato (a cui però non è stato dato un seguito) potrebbe essere stato un segnale per potenziali acquirenti.
 
Ma sempre i ben informati dicono che la società sia pronta ad accogliere non uno 'straniero', comunque con buone referenze (o milioni) come Piazza, bensì un uomo del territorio, pronto a prendere la maggioranza senza fare rivoluzioni, per garantire con da subito nuova linfa a una società che la serie B metterebbe a dura prova.
 
I prossimi giorni potrebbero rivelare i nuovi scenari: anche perché bisogna fare in fretta. Il mercato è entrato nel vivo e scalpita, a squadra (ancora tutta da costruire) tra una quindicina di giorni partirà per il ritiro precampionato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 03/07/2015 alle ore 15.36 piflo ha scritto...
CommentoUn'altro Preziosi? basta ste caz... vogliamo solo gente seria come Porro e compagni!!!
Altrimenti quando si stufano del giocattolo o finiscono i soldi falliamo.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati