replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calciomercato: impazzano le trattative, ecco i primi colpi delle comasche
Segale e Quintadamo al Mariano. L'Arcellasco si rinforza con Dell'Orto e Caldi
Nessun commento
Mar 23 Giugno 2015 14.30
Omar Piazza, nuovo centravanti dell'Oggiono
Como,

Inizia a entrare nel vivo il calciomercato dei dilettanti. Tante, tantissime le trattative in corso e diversi gli accordi già raggiunti in attesa delle firme ufficiali....

 

 

Partiamo dall’Eccellenza dove il Mariano del dg Bernardi ha raggiunto l’accordo con due giocatori di spessore: il centrocampista classe ‘88 ex Pizzighettone e Ardor Lazzate Fabian Segale e il difensore ex Solbiasommese Quintadamo. Dopo una stagione travagliata tra infortuni e incomprensioni lascia i gialloblù Omar Piazza, che ha raggiunto l’accordo con l’Oggiono del neo ds Fabio Tomaino.

Molto attive in Promozione Arcellasco e Portichetto. Gli erbesi hanno praticamente già chiuso il loro mercato, salvo sorprese. Salutati Boni (tornato al Mariano), Galluccio (Manara), Carlotti (Fenegrò) e alcuni giovani ’93 (in prestito), il ds Andrea Colombo ha messo a segno due ottimi colpi ingaggiando il 29nne attaccante Luca Dell’Orto dalla ColicoDerveise e il centrocampista Marco Caldi dalla Manara. Due arrivi importanti che vanno ad aggiungersi alle conferme di capitan Rossetti, Brizzolara, Annunziata e Spreafico, come voluto dal nuovo tecnico Ottolina. Due graditi ritorni invece al Portichetto: dopo una sola stagione ai rivali del Maslianico, i bomber Simone Bridarolli e Moreno Capra tornano alla corte del ds Riva. La società di Luisago ha poi riscattato i fratelli Lacaj, Kristian (portiere) e Kloris (difensore). La nuova Lentatese ha liberato il portiere ex Copreno Lucca, che pare vicino al Tradate in Eccellenza, e ingaggiato dal Paina il forte centrocampista Amin Ababio

In Prima categoria punte subito protagoniste. La Pontelambrese del nuovo allenatore Manzo si è assicurata i gol di Alessandro Comi (ex Cabiate) e  Luca Oberto (’86, ex Mariano, Arcellasco e lo scorso anno al Brianza Merate in Promozione). Il Cabiate ha invece ingaggiato il forte classe ’90 Fabrizio Palma dal Merone e Matteo Mauri (’88) dalla Cascinamatese. Tre i colpi in entrata del Real Anzano: Viola (attaccante, dalla Triuggese), Di Maro (trequartista, dal Paina) e Marco Mauri (centrale, dalla Pontelambrese). Un esterno il primo nuovo acquisto della neopromossa Guanzatese, che ha prelevato dal Merone Fabio Sarra; il ds Rotundo ha poi tra le mani altri tre colpi di categoria.

Infine, una paio di note di Seconda categoria: il Figino, dopo aver ufficializzato il ritorno in panchina di Paolo Murgiano, è vicinissimo all’accordo con bomber Puglia (ex Bulgaro); la Vasca, dopo la conferma di bomber Rizzo e dello zoccolo duro, ha preso il duttile difensore sondriese Giulio De Luca (classe ’88, ex Albosaggia).

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati