replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ginnica 96: quasi 2000 persone hanno assistito al saggio finale al Palasampietro
L'entusiasmo dei presenti ha accompagnato ogni spettacolare esibizione
Nessun commento
Gio 4 Giugno 2015 11.20
Ginnica 96
Como,

Circa 1800 persone hanno assistito al saggio di fine anno. Infatti eccetto la tribuna dietro la pedana di lavoro riservata alle ginnaste, pienone di pubblico, nessun posto libero. 

 

 

 

 

L'entusiasmo dei presenti ha accompagnato ogni esibizione, ogni esercizio è stato, a detta dei numerosissimi messaggi giunti anche quest'anno,  spettacolare per originalità , scenografia ,costumi.

Il titolo del saggio era: Scoperte ed Invenzioni.

Si sono succeduti i temi presentati infatti uno dopo l'altro, senza interruzioni di voce che presentava gli esercizi,  in quanto ì le immagini proiettate sul grande schermo situato dietro la pedana di lavoro, introducevano la scoperta o l'invenzione. 

Si è passati dall'invenzione della ruota, della  bicicletta, degli aerei, del telefono, della scrittura, delle macchine  da scrivere, della televisione, del cinema, della macchina fotografica, dell'orologio , del telescopio, alla conquista della luna, alle scoperte ella chimica, alla capacità dell'uomo di sfruttare l'elettricità, alla scoperta del fuoco e del suo utilizzo. Il tutto inframezzato dalle esibizioni delle squadre che si sono qualificate per le finali nazionali di ginnastica che si terranno dal 18 al 29 giugno a Pesaro

Un susseguirsi di momenti emozionanti come quello in cui il pubblico durante un attimo di luci spente ha acceso i telefonini per mostrare il proprio alto gradimento della manifestazione. Erano centinaia di lucette  festose.

Tutte le istruttrici hanno dato prova delle loro ottime capacità, facendo esprimere le proprie atlete al massimo.

E' stata quindi una grande festa

Si è preannunciato che l'anno prossimo saranno 20 gli anni di vita della ASD GINNICA 96, anni ricchi di grandi soddisfazioni, trasferte all'estero in Russia, Bielorussia. Estonia, USA, atlete che,  uscite dalle nostre file sono entrate nella squadra nazionale, atlete che hanno partecipato ad Europei e Mondiali, ecc. ecc....

L'anno prossimo infatti per questo traguardo raggiunto, verranno messe in campo moltissime iniziative a cui stiamo lavorando già fin da ora.

La vita societaria naturalmente si chiude per i corsi di base,  ma l'attività agonistica andrà avanti per la preparazione delle  finali nazionali che si svolgeranno a fine mese, va avanti inoltre con l'effettuazione di stage di Ginnastica Artistica e Ritmica che si svolgeranno nei nostri centri tecnici di Olgiate presso il Liceo Scientifico dal 7 al 14 giugno, di Como che si svolgeranno presso le palestre della Magistri Comacini per la Ritmica e presso la Ripamonti per l'Artistica dal 3 al 21 giugno, presso la palestra di via Vivai a Mariano.

Terminati questi impegni le atlete prenderanno parte a stage guidati da allenatori nazionali sia per la ginnastica artistica che Ritmica.

Chi desiderasse approfondire la propria preparazione potrà telefonare al n° 031592510  oppure 3479663608 oppure scrivere a info@ginnica96.it per maggiori chiarimenti.

 

 

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati