replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ginnica 96: le atlete di Mariano sul podio, arriva il pass per le nazionali
Terzo posto collettivo alle finali regionali: si vola a Pesaro a fine giugno
Nessun commento
Mer 6 Maggio 2015 11.12
Ginnica 96
Como,

Grande soddisfazione fra le file delle atlete della ASD GINNICA 96 di MARIANO COMENSE che con il punteggio di 37,600 conquistano il terzo posto al collettivo nella finale regionale svoltasi sabato scorso a Gerenzano ed il pass per la finale nazionale di Sincrogym di Ginnastica artistica, finale che si svolgerà a fine giugno a Pesaro e che vedrà in pedana tutte le nostre squadre agonistiche di Ginnastica sia Artistica che Ritmica presentate nella selezione regionale in quanto tutte hanno conquistato l'ammissione ai Nazionali.

 

 

 

 

La squadra formata da FRANCESCA SECCHI, SARA BELLOTTI, STEFANIA MARTELLI, CHIARA BOSSI, ALLEGRA VECCHI E MICHELA CAVALIERE alla prima esperienza nell'attività agonistica di ginnastica Artistica, (l'anno scorso infatti avevano potuto partecipare solo a Trofeo Giovani in quanto non avevano ancora compiuto 8 anni) hanno portato a termine un esercizio collettivo con precisione esecutiva e grande sincronia.

Le squadre agonistica sia di artistica che fi ritmica si allenano nella bella palestra della scuola media di Via dei Vivai.

A giugno verrà anche indetta una leva per bambine che vorranno provare in età compresa fra i 5 e gli 8 anni, al fine di provare l'inserimento nell'attività agonistica.

Soddisfazione anche per le istruttrici LISA SAMBRUNI, MARTINA MARCELLINO ED ANNA BRUNATI che le hanno preparate e che hanno lavorato con grande passione ed impegno.

Chi desiderasse informazioni sito www.ginnica96.it
tel 031592510
facebook A.S.D. GINNICA 96

 

 

 

 

Due giornate sabato 25 e domenica 26 di gara nelle finali regionali di Sincrogym svoltesi a Gerenzano per le nostre atlete. 4 le squadre in gara di prima fascia e seconda fascia senza attrezzi e di prima e seconda fascia con attrezzi. Gia' inviate le informazioni della prima fascia senza attrezzi nel precedente comunicato . Inviamo ora i risultati delle altre categorie.

Ottimo il piazzamento della seconda fascia senza attrezzi ai piedi del podio in quarta posizione nella classifica generale col punteggio di 74.800 prima al collettivo con il punteggio di 37.900 e seconda nella coppie con il punteggio di 36.900. La squadra formata in ordine da sin. da ELENA GIUDICI, FEDERICA VITELLI, GIORGIA GRAMMATICA, VALERIA DOTTI, SILVIA BOCCHIETTI, GIORGIA RUSCONI, ANNA LUCCHINI, BIANCA CIVITILLO con le istruttrici MARTA CORBETTA ED ANNA BRUNATI.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati