replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ginnastica, finali regionali del trofeo Giovani con la presenza della Ginnica 96
E' la prima delle fasi regionali valide per l'ammissione alle finali nazionali
Nessun commento
Gio 2 Aprile 2015 10.40
Ginnica 96
Como,

Sabato 29 marzo a Cassano D'Adda si sono svolte le finali regionali del trofeo Giovani riservato alle atlete che hanno un'età compresa fra i sei e gli otto anni non compiuti.

 

 

 

 

E' stata una bella giornata che ha dato soddisfazioni alla Ginnica 96 in quanto le bimbe sono arrivate 4° in fascia oro e seconde nell'esercizio collettivo.

Intanto le piccole atlete di Mariano e Cantu' hanno cominciato ad imporsi con i loro risultati ottenuti quest'anno, pur trattandosi di squadre ala loro esordio.

La squadra del trofeo giovani che si allena a Mariano presso la palestra della scuola media di Via dei Vivai composta da ALICE LUZZI, AURORA PENDOLI, GLORIA TORREGROSSA, FRANCESCA COZZA, VITTORIA SARTORI, ARIANNA CAPROS, CAMILLA D'ORRIO ha fatto una gara entusiasmante.

Molto bella infatti e ben eseguita la composizione con la musica che ha riscosso tanto entusiasmo anche fra il folto pubblico presente alla manifestazione (seconda per punteggio)

E' la prima delle fasi regionali valide per l'ammissione alle finali nazionali che si svolgeranno a Pesaro il prossimo mese di giugno.

Intanto si sta preparando un' altra piccola promessa della ginnastica che salita sul podio qualche settimana fa al corpo libero con un esercizio eseguito con grande precisione per quanto riguarda le difficoltà e grande pulizia di esecuzione. (inviamo la foto in quanto non era stata inviata dopo la gara) Si tratta della marianese FRANCESCA SECCHI che ha vinto la medaglia d'argento in questa specialità. L'altra marianese SARA BELLOTTI è in attesa di sapere se rientra nella rosa delle ammesse in finale regionale.

A Mariano e Cantu' lo staff delle istruttrici è un gruppo di grande valore sia dal punto di vista tecnico che umano. Le istruttrici della ginnastica artistica LISA SAMBRUNI e della Ginnastica Ritmica Aurora Sassi formano un team entusiasta, ben preparato e molto determinato.

"Siamo molto contenti di questi primi risultati che mettono premesse positive per il futuro agonistico sia della marianesi che della canturine" dice la direttrice tecnica Antonella Larotonda.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati