replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
C'è tanta Cometa nel Torneo delle Regioni di calcio a 5 giovanile nelle Marche
Ben otto ragazzi della società comasca convocati per le categorie giovanissimi e allievi
Nessun commento
Mar 31 Marzo 2015 16.00
La manifestazione si svolge tra il 31 marzo e il 4 aprile
Como,

C’è anche un bel pezzo di Cometa nel Torneo delle Regioni di calcio a 5 riservato alle rappresentative regionali Giovanissimi e Allievi, che si svolge nelle Marche tra il 31 marzo e il 4 aprile.

 

 

Torneo "itinerante": si gioca nei palazzetti di Jesi, Ancona, Osimo, Falconara, Chiaravalle e Castelbellino. La rappresentativa della Lombardia ha selezionato dalla società di via Madruzza ben otto giocatori, quattro per categoria: Gabriel Gangi, Rebecca Livraghi, Micael Ronchetti e Lorenzo Simonelli tra i Giovanissimi, Fabio Altieri, Francesco Bonanomi, Stefano Cavadini ed Emanuele Mosca invece per la squadra Allievi, con la visibile soddisfazione di allenatori e dirigenti. Le Marche si preparano ad accogliere oltre 600 giovani atleti da tutta Italia, che vivranno un’intensa e, si può immaginare, indimenticabile settimana all’insegna di futsal e divertimento. La manifestazione avrà inizio martedì 31 marzo alle 18.30 con la cerimonia d’apertura durante la quale sfileranno tutti i ragazzi, e si chiuderà con le finali programmate sabato 4 aprile: alle 9.30 quella dei giovanissimi con diretta streaming su internet, e alle 11.30 quella degli allievi, con tanto di differita su Rai Sport.

Questo il programma della fase a gironi per la rappresentativa lombarda e per i ragazzi di Cometa: per i giovanissimi Lombardia-Marche il 31/3 alle 10.30, Lombardia-Veneto il 1/04 alle 10.30 e Lombardia-Basilicata il 2/04 alle 14.30; per gli allievi Lombardia-Sardegna il 31/03 alle 14.30, Lombardia-Piemonte il 1/04 alle 16.30 e Lombardia-Abruzzo il 2/04 alle 12.30.

   

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati