replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ginnastica ritmica: ancora una domenica di soddisfazioni per la Ginnica 96
A Legnano si è svolta la gara del Torneo Gpt, con ammissione ai regionali
Nessun commento
Mer 11 Marzo 2015 10.50
Ginnica 96
Como,

Domenica a Legnano si è svolta la gara del Torneo GPT di Ginnastica Ritmica valida per l'ammissione alle finali regionali. Le atlete della Ginnica 96 ancora una volta hanno centrato l'obiettivo.

 

 

 



Al mattino hanno gareggiato le atlete della seconda fascia (11-13 anni). Un nutrito gruppo di 7 ginnaste.

In classifica generale podio interamente della ASD GINNICA 96 infatti al primo posto si è piazzata ILARIA FILOSA, al secondo ANNA RAINOLDI , al terzo BEATRICE PISCITELLI.

Nella classifica di specialità al primo posto alla palla ELENA BRENNA, 2° class GIULIA FURLAN, 3° class CHIARA MOLTENI . Nella specialita' fune seconda GIULIA FURLAN terza ELENA BRENNA; nella specialità corpo libero terza CHIARA MOLTENI


Sul podio al primo posto in classifica generale ossia a tutti e tre gli attrezzi nella prima fascia (categoria 8 - 10 anni) NORA FRIGERIO di Montano Lucino ed al secondo posto AMBRA ROSELLINI di Uggiate Trevano.

Ecco le ginnaste sul podio:

Nella classifica di specialità alla palla ed al corpo libero Martina Bianchi 2° classificata alla palla e 3° sul podio al corpo libero.


Un nutrito gruppo di 8 ginnaste in gara anche in questa categoria. da sin Anna Bilardo- Giorgia Brenna- Nora Frigerio- Francesca Belgeri- Greta Giardina - Ambra Rosellini- Martina Bianchi- Ambra Mercuri .Sicuramente come per la domenica precedente il più nutrito gruppo di ginnaste in gara. Ben 15 in totale anche questa domenica. La forza della società sportiva in questo momento è quella di avere una grande leva di ginnaste e soprattutto di non trascurare nessuna, ma dare a tutte la possibilità di partecipare e perchè no anche di vincere come si è verificato in queste ultime domeniche curandole tutte con uguale impegno da parte delle allenatrici.


Nel frattempo a Busto Arsizio c'erano in gara con l' istruttrice Martina Marcellino due atlete una di seconda fascia Nicole Besio ed una di terza per la Ginnastica Artistica Sofia Compagnoni.

Entrambe le ginnaste si sono qualificate per i regionali e Sofia Compagnoni è salita sul gradino più alto del podio alla trave. Ottimo lavoro anche da parte delle istruttrici di ginnastica artistica.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati