replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pallanuoto, A2 femminile: le Rane Rosa si impongono di misura ad Ancona
Partita brutta e nervosa, le lariane più forti nel concitato finale di gara
Nessun commento
Mer 11 Marzo 2015 10.10
Rane Rosa
Como,

Partita brutta e nervosa però con la voglia di vincere e il carattere le ragazze di Tete Pozzi alla fine conquistano i tre punti tanto desiderati. Nella bella e nuova piscina di Moie la Como Nuoto, grazie ad una convincente e bella prova di Laura Perego e Maria Romanò , si impone in un concitato finale su una Vela Ancona che comunque non ha mai mollato. Le lariane si sono ritrovate sempre a rincorrere ma i due gol finali , come a Cagliari , di un’ottima Alice Giraldo su uomo in più hanno chiuso la gara.

 

 

 

 

VELA ANCONA-COMO 7-8 (2-2, 2-1, 3-3, 0-2)

Cosma Vela Ancona: Borghetti, Altamura 1, Lelli 1, Santandrea, Ferretti, Di Martino, Quattrini E. 3, Leone, Pantaloni 1, De Matteis, Rossi, Mirleni, Quattrini I 1. All. Pace M.

Como: Perego, Romanò M. 2, Repetto, Mossi, Bosco F., Giraldo 3, Bosco C. 1, Romanò E., Fisco 2, Pellegatta, Tosi, Trombetta, Frassinelli. All. Pozzi.

Arbitro: Cataldi di Fermo.

Note: superiorità numeriche Ancona 2/8, Como 3/11 + un rigore realizzato (Fisco).


Il comunicato della Vela Ancona - Cede nell’ultimo tempo al Como terzo in classifica, la Cosma Vela Nuoto Ancona, dopo aver disputato tre parziali di gioco assolutamente all’altezza delle avversarie. Dopo un primo tempo in equilibrio le “cosmiche” di Milko Pace provano ad allungare con le reti delle sorelle Quattrini (4-2), le comasche accorciano su rigore (Fisco) e al cambio di campo il risultato è 4-3. Nel terzo parziale è il Como a mettere la testa avanti sino al 4-6, quindi un break di 3-0 per le doriche con reti di Pantaloni, Lelli ed Elisa Quattrini portano la Vela avanti all’ultimo intervallo sul 7-6. Ma le anconetane nella vasca di Moie, in “prestito” vista l’indisponibilità di quella del Passetto, nell’ultimo tempo non trovano più la via del gol sbagliando tanto sotto misura, mentre il Como trova due reti con la Giraldo da fuori che gli regalano i tre punti in palio.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati