replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Domenica 8 marzo la seconda puntata de La Domenica Sportiva, dallo Shape Village
Tanti ospiti attesi: Concagnese, Lainese, Vasca in studio; ci sarà anche Bandirali
Nessun commento
Gio 5 Marzo 2015 17.45
La Domenica Sportiva dello Shape Village
Como,

Seconda puntata in arrivo per La Domenica Sportiva, trasmissione che si registrerà per tutte le domeniche di marzo presso il lounge bar del centro sportivo Shape Village di Appiano Gentile (via PIave 2), a partire dalle 17.30.

Visto il clamoroso il successo della prima puntata, con un sacco di addetti ai lavori transitati dallo Shape e con numeri di visualizzazione altissimi totalizzati dal programma su Youtube, anche le aspettative per questo secondo incontro rimangono "top".

Domenica 8 marzo, appuntamento allo Shape dunque per commenti a caldo sulla giornata del calcio dilettantistico locale appena conclusa, con approfondimenti e collegamenti live dalle redazioni del portale web Lariosport e del settimanale Sprint & Sport, per scoprire in anteprima le news più curiose della giornata.

Tra gli altri, ospiti del programma le formazioni della Concagnese e della Lainese per la parentesi Terza categoria, guidate dai rispettivi tecnici Pistone e Manzoni; è attesa invece allo Shape Village una allegra delegazione dai colori rossoblu per la seconda categoria, con presidentessa e giocatori della Vasca pronti a raccontare i segreti del periodo magico attraversato in campionato.

I campionati regionali di Prima, Promozione ed Eccellenza avranno invece ospiti una combriccola canturina capitanata dal giocatore Bosaglia, una delegazione fino-portichettese guidata dall'ex giocatore del Calcio Como Bandirali, totem dell'FM Portichetto e il noto mister del Desio, Maurizio Provasi, istrione del calcio dilettantistico milanese-comasco.

Insomma, una puntata decisamente da non perdere, che regalerà tra l'altro un "pericoloso" incrocio con le comitive di donzelle, attese allo Shape nel pre serata per celebrare a dovere la Festa delle Donne, cenando e divertendosi al ritmo della tribute Band "Le Giannissime", ovviamente ispirata al mito di Gianna Nannini.

Per quanti volessero partecipare alla puntata come spettatori ricordiamo che l'ingresso è libero e che durante la trasmissione si potrà gustare un sontuoso apericena a ritmo di musica.

Chi volesse invece prendere parte come ospite, può sempre inviare una mail all'indirizzo redazione@nuovaera.info lasciando i propri riferimenti per essere poi richiamato dallo staff della Domenica Sportiva.


La puntata sarà poi trasmessa a partire da lunedì sera sul canale youtube di Lariosport.it.

Per ulteriori informazioni - prenotazioni tavoli etc www.shapevillagexperience.com 0314142469 - 3495413378

Stay Tuned: We Love this Game!

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati