replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
La Domenica Sportiva dello Shape: prima puntata di domenica 1 marzo
Il format 'televisivo' è partito, online il primo dibattito sul weekend calcistico
Nessun commento
Mer 4 Marzo 2015 11.20
La Domenica Sportiva dello Shape Village
Appiano Gentile,

Successo clamoroso per la prima puntata de La Domenica Sportiva, la trasmissione registrata allo Shape Village di Appiano Gentile (www.shapevillagexperience.com) e dedicata al mondo del calcio dilettantistico locale ma non solo. All'interno del lounge bar, letteralmente esaurito in ogni ordine di spazio e luogo, sono intervenuti numerosi ospiti e moltissimi spettatori, tutti pronti a gustarsi i commenti a caldo della giornata calcistica appena conclusa. Non sono mancati piccoli scoop e rivelazioni curiose. Ma soprattutto grande divertimento e perfetto spirito sportivo da vero "terzo tempo", con musica, cocktail e un super buffet a disposizione dei presenti. Il tutto in onda poi sul canale youtube di Lariosport.it per un divertimento davvero globale.


Nel salotto buono di mr Gini è toccato a mister "Tony" Campeglia, tecnico dell'Ardita, rompere il ghiaccio insieme al proprio giocatore Peverelli e alla delegazione della CDG Veniano, che ha sfoderato un tris d'assi: il ds Conte, il coach Rusconi e il giocatore Sanfilippo.

Seconda categoria che invece ha dato spazio al collegamento live con la redazione di Lariosport e agli ospiti di turno: Gerosa e Di Marco della Guanzatese e il bomber Fabrizio Puglia per il Bulgaro.

Prima categoria che invece ha visto davanti alla telecamera il vicepresidente e dg del Cabiate, Bertoni, reduce da un ko bruciante (possibile rigore del pareggio sbagliato al 90°) in quel di Bregnano e i giocatori del Ronago Ambrosoli, Pozzobon e Casartelli, entrambi protagonisti di un'ottima prova culminata con una sconfitta di misura sul campo di un lanciatissimo Garbagnate.

La finestra sulla Promozione è stata invece affidata alle interviste degli esuberanti Gangitano e Modoni, protagonisti di un vittorioso poker che ha permesso ai rossoblù del Maslianico di fatto di festeggiare più di una mezza salvezza e di iniziare a guardare con curiosità alla possibilità di agganciare il treno play-off.

Collegamento con la redazione di Sprint e Sport, invece, per aprire la parentesi dei commenti riservata ai gironi di Eccellenza, con in studio il capitano del Fenegrò Carraffiello insieme ai compagni Nocciola, Nabil e Dallera, oltre al direttore sportivo dell'Ardor Lazzate, Paggetta.

Chiusura poi dedicata a due protagonisti dei campi di calcio. Da una parte il giovane Mariani, che con la formazione Juniores regionale A del Fenegrò è lanciatissimo verso la possibile vittoria del campionato e con Gianluca Gesby Ulmini, preparatore dei portieri che collabora con Jose Mourinho e ha da poco inserito nel proprio programma una fantasmagaorica macchina "sparapalloni".

Nel frattempo giocatori e dirigenti di una nutrita schiera di squadre che comprendeva, al di là di quelle ospitate, anche atleti in forza al Lomazzo, Turate e Rescaldina, ha potuto fare da spettatore gustandosi il delizioso apericena servito allo Shape Village.

Insomma, di tutto e di più, per un debutto di successo che è il prologo di nuove entusiasmanti occasioni per condividere momenti di aggregazione all'insegna dello sport e dell'amicizia.


Intanto è già scattato il via ai lavori per la seconda puntata: chi questa volta in studio? L'elenco dei prossimi ospiti sarà rivelato solo a partire da giovedì, sempre su lariosport.it.

Nel frattempo chi vuole dare spazio e visibilità alla propria squadra, può tranquillamente prenotarsi inviando una mail in redazione alla casella di posta elettronica: redazione@nuovaera.info, indicando i propri riferimenti di contatto per essere poi richiamato.

Anche perché sarà sicuramente una domenica decisamente particolare la prossima, con un incrocio suggestivo tra l'apericena de La Domenica Sportiva e la cena a tema dedicata alle donne, che vedrà tra l'altro salire sul palco dello Shape Village (infoline: 0314142469 - 3495413378), subito al termine della trasmissione, le "Giannissime" tribute band al femminile dedicata a Gianna Nannini.


Stay Tuned! We love this game!

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati