replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il Gran Galà Lariosport del calcio comasco: un successo di partecipazione al Made Club di Como!
La serata è andata in scena venerdì, per celebrare la nostra e la vostra passione per il calcio
Nessun commento
Lun 2 Febbraio 2015 17.37
Il Gran Galà del calcio comasco 2015 al Made Club
Como,

Luci, miss, buffet. Telecamere e flash a getto continuo. Per una volta, tutto per loro. Per i calciatori dilettanti di Como, reucci per una notte. E con loro, gli allenatori, i dirigenti e le loro fidanzate. In uno scenario da Pallone d’Oro di provincia, venerdì sera è andato in scena alla discoteca Made Club il 'Gran Gala del calcio comasco'.

Nella serata organizzata da Larioport si è respirata l’aria della festa, con gli innocui eccessi propri di un gala che si rispetti. Coda all’ingresso, parcheggi introvabili, qualche “imbucato”, per un evento che ha richiamato nel locale comasco oltre trecento persone.

E' stata anche l’occasione per distribuire qualche premio. Meritato, quello consegnato al giocatore più prolifico del 2014, dall’Eccellenza alla Terza categoria: Luca Gambino, 33 anni, da una vita fa la spola tra Csi e Terza categoria e da due anni gioca nell’Oratorio Merone, formazione di Terza B. Nel 2014 ha segnato 23 reti, a prima vista non un’enormità, ma come lui non ha fatto nessuno.

Altro premio, altro giro di foto con le miss in divisa da calcio e tacco 12, altre interviste, come i giocatori veri.

La squadra che nell’anno solare 2014 ha conquistato più punti è stata una new entry del calcio comasco, ossia l’Erbese, promossa al primo colpo in Seconda categoria dopo aver vinto la Terza B la scorsa stagione. Un rullo compressore: con 73 punti in dodici mesi, frutto di 24 vittorie e un pareggio (le sconfitte sono state solo 3) ha sbaragliato la concorrenza. E non a caso è in testa anche quest’anno, nel girone W di Seconda categoria.

Tanti i gruppi e le società che hanno raccolto l'invito: Mariano e Fenegrò, Arcellasco e Pontelambrese, Maslianico e Portichetto. C'era la Prima categoria in massa: dalla capolista Copreno, a Rovellasca, Tavernola, Alta Brianza, Albate Calcio, Cascinamatese e Ronago.

E poi tutte le squadre di vertice di Seconda e Terza categoria: dalla Guanzatese, al Castello, Bulgaro e Itala, naturalmente l'Erbese; e ancora, Ardita, Lario, Cdg veniano, Giovanile Canzese e Oratorio Merone.

Non poteva mancare il gruppo degli ex Palloni d’oro comaschi, oltre a tanti dirigenti conosciuti nel mondo del calcio. C'era anche una delegazione del Sondrio, con gli amici della redazione Michele Spaggiari e Alessandro Danieli. C'erano tanti partner, che ci sostengono durante l'anno nelle nostre iniziative.

C’era anche il Como, con il vicepresidente Flavio Foti: «È una festa del calcio comasco, è importante esserci». Con lui, c’era anche l’assistente di mister Sabatini, Roberto Brenna. Uno che, guarda caso, è stato un vero “bomber” dei dilettanti con le maglie di Arcellasco e Albavilla.

Non solo calcio: per la Pallacanestro Cantù c'era l'addetto stampa Luca Rossini, ormai un "habitué" degli eventi di Lariosport. 

Ringraziamo il Made Club di Como per l'ospitalità, Silvio - restaurant & catering, tutti i collaboratori di Lariosport che hanno reso possibile questo evento.

Infine, ringraziamo tutti gli intervenuti e vi diamo appuntamento per il nostro consueto evento estivo, la presentazione del Lariosportivo 2015!

 

 

Nei prossimi giorni lanceremo tutte le video interviste realizzate durante la serata. Continuate a seguirci!

 

 

ALCUNI SCATTI DELLA SERATA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati