replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como e Canottieri Lario: pronta la maglia celebrativa in onore di Giuseppe Sinigaglia
Bianca con bordi neri, i giocatori la indosseranno il 6 gennaio contro il Mantova
1 commenti
Ven 19 Dicembre 2014 16.40
Como,

Una maglia speciale per festeggiare il centenario della grande vittoria di Giuseppe Sinigaglia alla Diamond's Scull di Londra. Sarà il Como a indossarla il 6 gennaio nella sfida interna contro il Mantova: le divise utilizzate dai giocatori del Como saranno poi messe all'asta per beneficenza.

 

 

 

 

In occasione dell'aperitivo natalizio Calcio Como-Legea, è stata presentata una maglietta molto speciale, in onore di Giuseppe Sinigaglia. Per la prima volta nella sua storia il Como, il 6 gennaio contro il Mantova, davanti al suo pubblico, giocherà in bianco e nero indossando la maglia per celebrare il centenario della grande vittoria di Giuseppe Sinigaglia alla Diamond's Sculls a Londra.

La maglietta sarà bianca e nera perchè questi sono i colori ufficiali della Canottieri Lario, ma si manterrà sempre e comunque il layout classico della maglia ufficiale del Calcio Como, per sottolineare come queste due grandi realtà siano unite.

Il Como è stato fondato proprio da alcuni dei soci della Canottieri nel 1907, e molti canottieri giocavano anche nel Como. Sulla divisa, preparata dallo sponsor tecnico Legea, vi è applicata anche una toppa di Live Onlus, ente benefico che ha anche donato un defibrillatore al Como. Il prezioso apparecchio sarà in dotazione allo stadio Sinigaglia. Le maglie saranno piazzate in asta benefica su ebay dopo il match contro il Mantova.

 

 

 

La maglia celebrativa presentata alla Canottieri Lario

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 19/12/2014 alle ore 18.24 nanocomo ha scritto...
CommentoBellissima l'idea, ma a parte il bianco e nero della Canottieri, e un minuscolo simbolino sul retro, è solo una maglia piena di sponsor. Potevano mettere un nome, una data, una qualsiasi cosa che ricordi l'evento e che fosse piu grande di un 100 lire!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati