replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Serie A: Pallacanestro Cantù e Acqua San Bernardo, il matrimonio durerà ancora a lungo
Squadra: Smith ancora positivo dopo il tampone, il giocatore è asintomatico
Nessun commento
Mer 14 Ottobre 2020 09.30
Roberto Allievi e Antonio Biella, accordo fatto
Cantù,

Pallacanestro Cantù e Acqua San Bernardo, il matrimonio funziona e continua. La società ha infatti rinnovato la partnership con S.Bernardo SpA, title sponsor del club canturino. L’azienda italiana, celebre nel mondo del beverage, ha prolungato il contratto in essere sino alla stagione sportiva 2023/24, supportando fortemente il progetto di realizzazione del nuovo palasport a Cantù.

 

 

«Per il nostro club è un onore poter fare affidamento su un importante brand come Acqua S.Bernardo e su un caro amico come Antonio Biella» ha commentato Roberto Allievi, presidente di Pallacanestro Cantù. «Il fatto che la partnership venga prolungata fino alla inaugurazione prevista per il nuovo palazzetto ci onora e ci riempie di orgoglio. Con questo gesto, oggi più che mai, Antonio Biella ha dimostrato di credere nel progetto che abbiamo costruito, il cui obiettivo è quello di vedere crescere in ogni ambito il nostro club».

Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo ha aggiunto: «Il nostro legame affettivo con Pallacanestro Cantù è infinito, saremo sempre legati a questi colori. Essendo stati i primi a credere nella rinascita del club, è con particolare emozione che viviamo queste settimane: la presentazione del progetto del nuovo palasport, i sogni di Andrea Mauri e di tutti noi, non possiamo che essere entusiasti di questo momento. Il mio obiettivo e il nostro obiettivo è sempre stato quello di tenere in vita la gloriosa storia della Pallacanestro Cantù, una società che merita i più importanti palcoscenici nazionali».

Intanto la società ha comunicato che Smith è risultato positivo, seppur asintomatico, al secondo tampone. Il play aveva saltato il derby di Varese: "Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica che i tamponi effettuati ai componenti del team squadra hanno dato esito negativo, a eccezione di quello del giocatore James Elliott Smith. L'atleta, ancorché asintomatico, dovrà pertanto proseguire il periodo di quarantena previsto dalle normative vigenti. Al termine di tale periodo, il giocatore americano verrà sottoposto a un nuovo test rinofaringeo.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

Basket Serie A maschile Unico 2020-21
 andata
123456789101112131415
 ritorno
123456789101112131415
Classifica
PtGVPPfPs
1000000
- -
CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati