Como,
Andata in archivio un’altra giornata, la nona, del campionato comasco di Seconda categoria, girone G, al comando in vetta alla classifica c’è sempre l’Olimpia Cadorago. Vittoria di misura della squadra di Rossi contro la Cdg Erba, decisivo l’autogol di Nicholas Mauri intorno alla metà del secondo tempo.
Non perde terreno, stavolta, il Giussano, che rimonta il Lezzeno, andato in vantaggio con Rusconi, e vince 3-1 grazie a Rivolta, Brusadelli e al rigore di Giussani. Lezzeno che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare il nuovo tecnico, dopo l’addio a mister Racanelli.
Insegue il Bulgaro, che vince 2-1 contro il Novedrate e si prende il terzo posto in solitaria. Capitan Gatti in avvio, Bellet per il raddoppio nel secondo tempo, prima del rigore di Ronzoni, servito solo ad accorciare le distanze. Altra vittoria del Bulgaro nonostante i numerosi giocatori assenti per squalifica, sei i punti di distanza dalla vetta della classifica.
Gran successo dell’Albate Hf contro il Cda Cavallasca. Nel primo tempo in gol l’ex Stamerra e Pedretti, 1-1 al termine dei primi 45’. Nel secondo tempo di nuovo un gol per parte, di nuovo loro due a segno, prima che l’Albate Hf prendesse il sopravvento con Davì, Pedretti (tripletta per il classe 2004) e Derbali, 5-2 finale in favore dei gialloneri. Nel finale, tra le fila dell’Albate Hf, espulsi Malinverno e Vaccani per doppia ammonizione, oltre ai due tecnici, Agnella e Perretta.
Torna il sereno in casa Figino, colpo esterno dei ragazzi di Cattaneo. Dopo oltre 60’ di equilibrio, decisivo il rigore trasformato da Bianco per la vittoria sul campo dell’Atletico Lomazzo.
Continua il momento no del Tavernola, sconfitto per 2-1 dall’Albavilla di Lietti. Al vantaggio di Locatelli ha risposto il rigore di Shabanaj, ma nei minuti finali è arrivato il gol vittoria di Borghi. Quarto posto in classifica per l’Albavilla, che si è messa alle spalle i due recenti ko, mentre il Tavernola scende al penultimo posto.
Quarta vittoria consecutiva e quinto posto per il Serenza Carroccio di Ambrosetti. Dopo l’1-0 sul campo della Cdg Erba, è arrivato un altro successo di misura, stavolta sul campo del Carugo, ultimo, grazie al gol di Colombo.
Infine, 1-1 tra Lariointelvi e Guanzatese, che non tornano ai tre punti e si devono accontentare di un punto a testa. A potarsi avanti sono stati i ragazzi di Maroni con il tiro da fuori di Luraghi, a cui ha risposto il gol di Bomba.
@Lariosport © riproduzione riservata
|