replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Lariosport presenta: Fisiolab, nuovo studio di fisioterapia, osteopatia, kinesi e sport
Sabato 25 maggio Fisiolab inaugura la nuova sede di Villa Guardia
Nessun commento
Mer 22 Maggio 2013 17.30
Fisiolab - Fisioterapia e Osteopatia
Villa Guardia,

Fisiolab, nuovo studio di fisioterapia, osteopatia e kinesi, nasce per seguire l'esigenza del paziente a 360 gradi. La massima attenzione dedicata a chi si rivolge al nostro studio e l'applicazione delle più moderne tecniche manuali e strumentali fanno parte della filosofia che caratterizza il lavoro svolto da Fisiolab. Riabilitazione, allenamento e prevenzione sono i principi attraverso i quali l' atleta viene accompagnato al recupero del gesto atletico e al ritorno in campo.

Lo studio si occupa prevalentemente di infortuni e traumi nell' ambito ortopedico, traumatologico e sportivo con la collaborazione di medici specialisti.

Lo staff è composto da figure professionali specializzate in diversi settori della riabilitazione che lavorano in sinergia tra di loro.

 

  • Massimo Marchesini: dottore in fisioterapia e scienze motorie, fisioterapista settore giovanile Ac Milan.
  • Luigi Giusa: dottore in fisioterapia.
  • Jorge Romani: dottore in fisioterapia e osteopata.

 

Fisiolab è a Villa Guardia (CO), in via Tevere 2 – Tel. 031/41.48.646

 

www.fisiolabvillaguardia.it

https://www.facebook.com/fisiolab.villaguardia?fref=ts

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati