Nuovo paragrafo


AL VOSTRO SERVIZIO DAL 1974

Centro Moquette è una solida realtà, attiva principalmente nella provincia di Coma e in tutta Lombardia, che si occupa principalmente di fornitura e posa di tutti i tipi di pavimentazioni e rivestimenti(parquet,ceramica,moquette,linoleum,laminati,Lvt,gomma e molti altri),nonché di numerosi altri servizi correlati,quali ad esempio imbiancature,lavori di cartongesso e opere edili.

Centromoquette si occupa sia del settore contract,essendo specializzate nel settore alberghiero e pubblico,sia di quello 
privato,potendo contare su un pacchetto di prodotti completo e su un'enorme esperienza nel settore

Presso l'ampio showroom di Senna Comasco è possibile visionare l'intera gamma di prodotti e richiedere campionature,consulenze e sopralluoghi senza impegno mentre a magazzino sono sempre stoccate numerosi materiali
di allestimento e accessoristica(zerbini,tappeti,profili,collanti,vernice e prodotti)


Contatta lo staff

Articoli per arredare e rifinire gli ambienti domestici 

State cercando articoli dalla grande fattura per arredare o rifinire i vostri ambienti domestici con gusto? Centro Moquette propone la fornitura e la posa dei migliori pavimenti e rivestimenti, insieme alla vendita di prodotti per l'arredamento della casa. 

Presso il punto vendita di Senna Comasco potete trovare pavimenti in linoleum, carta da parati dallo stile classico o moderno, zerbini, porte e tanti altri prodotti per la vostra casa.

Le promozioni 

Centro Moquette vi aspetta a Senna Comasco, in provincia di Como, dove è attiva nel settore dei pavimenti da interno e pavimentazioni da esterno, con una serie di promozioni imperdibili sui propri servizi e prodotti.

Il centro per la casa e l'arredamento vi mette a disposizione prodotti e servizi di messa in posa a tariffe convenienti, rispetto alla concorrenza presente sul mercato.

Se volete sapere di più sulle promozioni in corso in questo momento  e sugli altri servizi disponibili, non esitate a compilare il modulo di contatto.
VAI ALLE PROMOZIONI
Telefonate e richiedete un preventivo accurato e a costo zero per la fornitura e posa di parquet 
Chiama ora
Share by: