fbpx

Health Hub - Polo Salute

In primis la Salute

L’uomo è un organismo complesso che si compone di innumerevoli sistemi che collaborano sinergicamente tra loro per il corretto svolgimento delle più svariate funzioni, Il polo salute Health Hub nasce proprio con l’obiettivo di promuovere un benessere che vada al di là della singola funzione e quindi adottare un approccio a 360° che vada a prendere in considerazione tutti gli aspetti della salute umana, dalla cura del corpo, al benessere fisico fino quello psicologico.

Chi Siamo

Mission

La nostra missione sarà la conduzione del paziente verso uno stato di salute ottimale, attraverso un percorso ad hoc (personalizzato), nel pieno rispetto di tempi e modi funzionali al soggetto stesso.

La diffusione di uno stato di coscienza e consapevolezza verso gli aspetti salutogenici, propri dell’essere umano, a partire da salute fisica (attività fisica e struttura), salute biochimica (nutrizione e alimentazione), salute psico-emotiva (psicologia, lavoro, famiglia e ambiente).

Chi Siamo

I nostri servizi

Chi Siamo

La nostra Visione

Salute a 360°

La clinica nasce con l’obiettivo di diffondere, sensibilizzare e istruire i pazienti al concetto più intimo di “SALUTE”. Con esso, i professionisti avranno l’onere di informare ed educare i pazienti in funzione del raggiungimento di uno stato di benessere e salute il più possibile ottimale.

La persona al centro

Il denominatore comune sarà l’approccio “Transdisciplinare” integrato, con il quale la PERSONA sarà al centro della nostra attenzione e intenzione terapeutica

Progetto senza titolo (33)

Grazie alla collaborazione tra Health Hub e Antsy – il servizio di Psicologia e Coaching, ti accompagniamo verso il tuo benessere.

Testimonials

Fidati di chi ci ha già provato

Siamo a tua disposizione

Contattaci

Scopri le ultime News

Blog

Health Hub
Michela Polmonari

Perché le diete falliscono?

A cura della Dott.ssa Michela Polmonari, Biologa Nutrizionista, specializzata in alimentazione intuitiva e consapevole. Quando inizi una dieta o un percorso nutrizionale, ti preoccupi di perdere

Read More »
Health-Hub - Trattamento Fibromialgia
Health Hub
Francesco Preziuso

Parkinson

La malattia di Parkinson è la seconda malattia neurodegenerativa più diffusa dopo l’Alzeheimer. Durante il decorso della malattia i sintomi peggiorano, anche se il trattamento con i nuovi

Read More »

Iscriviti alla nostra Newsletter

I Partner