replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Lariosport.it presenta il Caffè Monti: colazioni, pranzi, aperitivi e cene
Affacciato sul lago di Como, un ambiente ricco di fascino ed eleganza
Nessun commento
Ven 20 Dicembre 2019 18.00
Caffè Monti, a Como in Piazza Cavour 21
Como,

 

Lariosport.it presenta CAFFE’ MONTI nella centralissima e meravigliosa Piazza Cavour di Como. CAFFE’ MONTI è il posto ideale per colazioni, dolci delizie, pranzi, cene, aperitivi con gli amici e degustazione vini pregiati.

 

CAFFE’ MONTI

Piazza Cavour 21, Como

Tel. 031 30 11 65

caffemonticomo@gmail.com

 

Affacciato sullo splendido lago di Como il CAFFE’ MONTI è stato inaugurato nel 1957. Grazie all’opera e l’impegno di alcuni imprenditori comaschi esperti nel settore della ristorazione, dal 2015 il CAFFE’ MONTI è stato completamente rinnovato, con un nuovo staff, nuovi arredi, nuovi prodotti e servizi, mantenendo però intatta l’eleganza che lo hanno contraddistinto negli anni.

CAFFE’ MONTI è il luogo ideale per trascorrere un momento della giornata in un ambiente ricco di fascino, dove poter scegliere tra i sapori della colazione, pranzo e cena fino all’aperitivo con cocktail, spumanti e vini pregiati. Imperdibile poi è la pasticceria, dove la tradizione si combina con il rinnovamento attraverso la costante ricerca di ingredienti e presentazioni sempre all’avanguardia.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

Navigatore campionati