replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Iscrivetevi a Lariosport: è gratis, e vi permetterà di accedere a numerosi contenuti extra!
Commentare le news, visualizzare i risultati dei campionati e tante altre novità in arrivo!
4 commenti
Ven 29 Novembre 2013 14.00
Registrati a Lariosport.it per accedere ai contenuti extra
Como,

Da venerdì 29 novembre 2013 Lariosport.it dà la possibilità di registrarsi al portale. Un passo importante, per fidelizzare i nostri utenti (sempre più numerosi) e per permettere la visualizzazione di contenuti extra.

Nella scheda di registrazione vi chiediamo un minuto del vostro tempo, per completare il breve questionario proposto. Nessun dato sarà visibile agli altri utenti, ne oggi ne mai. Ma permetterete alla nostra redazione di conoscere i vostri interessi, e di potervi contattare in caso di necessità (informazioni, chiarimenti, spunti e interviste).

 

 

Quali sono questi contenuti aperti solo ai registrati?

 

  • COMMENTI ALLE NEWS

Sarà di nuovo possibile commentare le notizie, dopo un periodo di blocco dovuto a numerosi problemi dettati da episodi di "inciviltà". Cambierà poco, poichè daremo la possibilità di associare un nickname a un nome (e nel completo rispetto della privacy non sarà visibile nessun altro dato sensibile); ma sarà maggiore il controllo. Non chiediamo d'ora in poi il "vogliamoci bene" sempre e comunque: i dibattiti e le polemiche sono consentiti, sono l'anima delle discussioni. Ma sempre nel rispetto delle persone e del lavoro altrui. Ricordiamo che ognuno è responsabile di quello che scrive: in caso di gravi violazioni la redazione di riserva di cancellare messaggi inappropriati e, nel peggiore dei casi, di bannare l'utente (bloccandone l'accesso al portale) o di segnalare il profilo all'autorità giudiziaria.

 

  • RISULTATI&CLASSIFICHE

Nel titolo abbiamo preso spunto da un famoso motto di facebook: 'è gratis, e lo sarà per sempre'. Anche i contenuti di Lariosport.it sono gratis, nonostante l'immane lavoro della nostra redazione per aggiornarvi su quanto succede nello sport comasco e non solo. Chiediamo solo un piccolo passaggio, tra qualche giorno: registratevi, per poter accedere al ricchissimo database costituito dai nostri risultati. Sarà possibile accedere ai campionati che seguiamo con un semplice menù a tendina in home page: per farlo bisognerà diventare degli utenti fidelizzati.

 

  • CONTENUTI EXTRA

Stiamo lavorando 365 giorni all'anno per rendere lariosport.it sempre più fruibile e ricco di contenuti. Altre sezioni speciali arriveranno a breve, con la registrazione sarete sempre abilitati all'accesso.

 

  • INVIA LA TUA NOTIZIA

In home page, nel menù in testata, è comparso da qualche giorno il logo 'invia notizia'. Si aprirà un form, che vi darà la possibilità di segnalarci le vostre curiosità, un comunicato stampa, una notizia degna di interesse. C'è anche la possibilità di allegare una foto o un documento. Utilizzatelo, per la nostra redazione è importantissimo ricevere le segnalazioni dai nostri utenti!

 

  • COME REGISTRARSI / PROBLEMI DI REGISTRAZIONE

Per registarvi, cliccate sul tasto 'registrati', posizionato in alto a destra, in testata. Attenzione poi ad essere 'loggati', in caso di accesso futuro: se non comparirà il messaggio di benvenuto, dovrete cliccare su 'accedi' per essere in linea. E' possibile spuntare il campo 'resta connesso' per prolungare il vostro login nel tempo (cookies permettendo).

In fase di registrazione, attenzione soprattutto a compilare tutti i campi obbligatori e a inserire una mail corretta: solo ricevendo al proprio indirizzo di posta una mail di conferma (e cliccando il link che arriverà a destinazione) si confermerà ufficialmente la registrazione. Per qualsiasi problema siamo a disposizione: o inviando una mail a lariosport@lariosport.it o telefonando allo 031.594260. Risolveremo in diretta l'eventuale problema tecnico.

 

  • CHIARIMENTI

Approfittiamo di questo cambiamento, per scusarci con quanti in questi mesi hanno 'sopportato' alcuni messaggi fuori dalle righe. La redazione di Lariosport.it ha sempre vigilato per controllare ed eliminare i messaggi più offensivi, non sempre è stato possibile farlo. In particolar modo ringraziamo coloro che si sono dimostrati comprensivi o hanno atteso con pazienza questo passo della registrazione.

Desideriamo inoltre smentire un post che ha creato non pochi problemi a un nostro lettore. E' il caso di un utente che si è firmato Marco Ausenda (ex allenatore del Merone) pur non essendolo, lasciando dichiarazioni che non erano attribuibili al vero Ausenda (presentazione di Prima B di venerdì 18 ottobre 2013).

 

Continuate a seguirci e buona permanenza sul nostro portale!

La redazione di lariosport.it

 

 

ACCEDI AL MODULO DI REGISTRAZIONE

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 29/11/2013 alle ore 21.52 pallone75 ha scritto...
CommentoRingrazio il team di lariosport e spero che prevalgano civiltà ed educazione in questa nuova "era" delle registrazioni e dei commenti ....
Il giorno 25/12/2013 alle ore 02.02 tex ha scritto...
CommentoAuguri di buone Feste alla redazione di Lariosport
Il giorno 30/12/2013 alle ore 22.35 tippy92 ha scritto...
CommentoBuon 2014 alla redazione di Lariosport e tutti gli sportivi!!
Il giorno 31/12/2013 alle ore 18.10 mister51 ha scritto...
CommentoBuon 2014 da mister51
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati